La Primavera sboccia su tutta Italia: sole e caldo fino a 25°!

Corriere della Sera INTERNO

L'alta pressione delle Azzorre sta terminando la sua marcia verso la conquista dell'Italia. Da domani il suo piano di dominio del suolo italiano avrà successo definitivo. La nostra redazione web ci comunica che oggi ultime piogge deboli interesseranno il Sud, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così si è svegliata questa mattina la città di Napoli, pronta a lasciarsi ammirare nella sua veste migliore, da cittadini e turisti, e la risposta non è tardata ad arrivare, come testimoniano le foto scattate da... (Vesuviolive.it)

Il backstage della politica della settimana in Parlamento (Corriere della Sera)

Non facciano troppo ben sperare le belle e tiepide giornate di questa settimana, dovute all'alta pressione proveniente dalle Azzorre: il clima per Pasqua e Pasquetta, secondo i meteorologi, si prevede caratterizzato da un nuovo calo termico e da piogge. (NapoliToday)

Roma, 27 mar. (askanews) - L'alta pressione delle Azzorre si appresta a conquistare il Bel Paese riportando il sole prevalente e anche un bel tepore su tutte le regioni. (askanews)

Meteo: le previsioni per lunedì 30 marzo (La Repubblica)

L'alta pressione delle Azzorre si appresta a conquistare l'Italia riportando il sole prevalente e anche un bel tepore su tutte le regioni per un nuovo peggioramento nei giorni di Pasqua e Pasquetta con un calo termico e piogge sull'Italia. (Il Mattino)