Serie B – Andata semifinali play-off in Lega Pro: regna l'equilibrio

Serieb24 SPORT

Dopo aver accolto Cagliari, Cesena e Parma, retrocesse dalla Serie A, e Novara, Teramo e Salernitana, vincitrici dei rispettivi gironi di Lega Pro, la Serie B rivolge la propria attenzione ai play-off della terza divisione di calcio italiano da cui uscirà l'ultima ... (Serieb24)

Ne parlano anche altri giornali

Nella semifinale d' andata dei play off di Lega Pro, il Matera di mister Auteri ottiene un prezioso pareggio, nello stadio Sinigaglia di Como. (Oltre Free Press)

Il primo incontro si è chiuso invece sull'1-1. Ad andare in vantaggio per primi sono stati gli ospiti. (Il Giorno)

Dopo essere andato in gol a Benevento, il bomber si è confermato anche contro il Matera. Simone Andrea Ganz saluta i tifosi azzurri. (Corriere di Como)

Playoff promozione in Lega Pro. E' terminata 0-0 la prima semifinale di andata fra Reggiana e Bassano. (Mondo Udinese)

LEGA PRO Allo stadio Sinigaglia termina in parità la seconda semifinale play off Como-Matera 1-1. Gli ospiti passano al 5′ della ripresa con Carretta capace di concludere di sinistro all'angolino dopo una giocata personale. (SerieBnews.com)

Acqua limpida, natura e aria tersa: il Parco botanico e geologico delle Gole dell'Alcantara è un luogo prezioso, che consente a turisti siciliani e di tutto il mondo di [...] (Balarm.it)