PERCEPIVANO INDEBITAMENTE L’ASSEGNO SOCIALE DI POVERTA’. SCOPERTI DALLA GUARDIA DI FINANZA DI ENNA 5 ITALIANI: OLTRE 75 MILA EURO IL DANNO ALL’ERARIO.

ENNA NOTIZIE ECONOMIA

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna, attraverso l’intervento degli uomini della Compagnia di Enna e della Tenenza di Piazza Armerina, nell’ambito di servizi mirati alla tutela della spesa pubblica, ha denunziato all’Autorità Giudiziaria 5 cittadini italiani residenti all’estero che per... (ENNA NOTIZIE)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Veneto Luca Zaia, prendendo spunto dall?analisi della CGIA di Mestre sullo stato di indebitamento delle famiglie italiane, propone la regionalizzazione che "consentirebbe al Veneto di far fronte in una trentina d?anni alla sua quota" (La Voce del Nordest)

Ci sono anche tre umbri tra i 400 italiani residenti all'estero che continuavano a incassare la pensione sociale in Italia, scoperti nella maxi operazione della guardia di finanza dei giorni scorsi (Umbria24)

L’assessore Di Giorgi: «Servizio importante soprattutto in un momento nel quale tante famiglie hanno rinunciato alle vacanze per la crisi» (MET - News)

Centri emergenza abitativa, sportello casa, borse lavoro, fondo straordinario per le famiglie in difficoltà, distribuzione di generi alimentari (MET - News)

Le persone ricoverate in modo permanente hanno la residenza nella casa di cura, così l'abitazione di proprietà è considerata... (ParmaToday)

Le imposte indirette salgono del 3,5..... (La Repubblica)