Falso prete in manette per violenza sessuale su minori

Quotidiano di Puglia INTERNO

Un'incredibile vicenda che si è consumata a cabvallo tra le province di Lecce e Brindisi, finita con l'arresto dell'uomo che ora dvrà scontare la sua pena in carcere per altri due anni e tre mesi. Protagonista è Angelo Chiriatti, 61enne leccese ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

L'associazione chiede a sindaco e Soprintendenza un concorso internazionale: «Cartelli e segnali rovinano il panorama» (Umbria24)

Si tratta del leccese Angelo Chiriatti che all'epoca dei fatti aveva 53 anni e che si è macchiato del reato di "violenza sessuale aggravata nei confronti di minori e sostituzione di persona". (Stadio24.com)

È finito in manette Angelo Maria Chiriatti, il 61enne noto come 'padre Pietro', accusato di violenza sessuale e sostituzione di persona, così come disposto dalla Corte d'appello di Bari. (ilgiornaleditalia)

LECCE – Dovrà scontare una pena residua di due anni e tre mesi di reclusione il 61enne leccese Angelo Maurizio Chiriatti, alias “Padre Pietro", (residente da anni a San Pietro Vernotico”, condannato in via definitiva per i reati di violenza sessuale ... (Lecceprima.it)

Si tratta di CHIRIATT Angelo, leccese classe 1955, che deve espiare la pena ... (TRCB)

L'uomo (Angelo Chiriatti, leccese 61enne) deve espiare la pena residua di 2 anni e 3 mesi di reclusione per aver abusato di alcuni minori fingendosi sacerdote ed era stato arrestato nel 2009. (Mondo TiVu)