Kimi: "Ancora progressi". Nico: "Ferrari da seguire"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Montmelò, Kimi soddisfatto: "Non abbiamo fatto i chilometri che volevamo, ma miglioriamo in tutti i campi". Nico: "Tutti gli altri sono cresciuti e la rossa più di tutti: la stiamo controllando con attenzione". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

20 febbraio 2015 19:13. Per vedere se il clima che si respira in ... (OmniCorse.it)

Barcellona, 19 ... Il venezuelano, al volante della Lotus, ha completato 69 giri con il miglior crono di 1'25''011 ottenuto con gomme morbide. (Padova News)

Che seguiremo integralmente con la nostra cronaca diretta, nel corso degli orari di sfruttamento della pista, vale a dire dalle 9 di mattina alle 18 di sera ... (Autosprint.it)

.. (La Repubblica)

Dopo i risultati altalenanti delle passate stagioni, culminate con un 2014 da dimenticare, la Ferrari è tornata ad essere protagonista, seppur nei test precampionato. (Leonardo.it)

Il team principal alla presentazione nuova stagione Sky Motori: «Abbiamo ritrovato la voglia di lavorare insieme con entusiasmo. Raikkonen e Vettel sono la coppia perfetta per lavorare bene». (DiariodelWeb.it)