Mandorlini: "Non sarà una partita facile"

I am CALCIO SPORT

Hellas Verona-Milan. Una partita per nulla facile. Ma sarà sicuramente a dir poco spettacolare. Il Milan è una squadra di talenti, il Verona però non è da meno. I gialloblù dovranno affrontare questo Milan al massimo della concentrazione. Nessun sbaglio ... (I am CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Menez? Non ha i 90 minuti, magari ne gioca solo uno tra lui e Bonaventura, o forse nessuno". Il tecnico sulle dichiarazioni del Faraone: "Me la sarei presa io con lui se avesse detto il contrario. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle ultime 3 partite. (Calciomercato.com)

L’AQUILA - Nella giornata del 17 ottobre, il personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano, coordinato dal dr. (L'AquilaOggi)

Il mio obiettivo è vincere prima di tutto lo Scudetto. Io sono qui per vincere, per restare molti anni, per sfruttare un altro grande momento del Milan che mi ha dato una possibilità importante. (Calcio World)

Era stato convocato questo pomeriggio alle ore 16 la valutazione che il Casms era chiamato ad effettuare su Napoli-Verona, in programma domenica prossima al San Paolo. (Vesuviolive.it)

Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ha ribadito Pippo Inzaghi, ma secondo Mandorlini, tecnico dell'Hellas, anche i rossoneri sono una squadra tosta e, al di là della posizione in classifica attualmente ricoperta dal Milan, rimangono sempre una delle ... (CalcioMercato Milan)