Medico italiano ucciso in Kenya, ferite tre persone

Nuovo Sud INTERNO

Un medico italiano, Rita Fossaceca di 51 anni, è stata uccisa e altri tre connazionali sono rimasti feriti in Kenya. Si trovavano a Mijomboni, un piccolo villaggio nell'entroterra alle spalle di Malindi, per conto della For Life Onlus, una associazione umanitaria internazionale. Secondo quanto si è appreso... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Teatro dell’Orologio Sala Orfeo Sycamore TCompany Presentano dal 1 al 6 dicembre 2015 PRIMA NAZIONALE LEONARDODICAPRIO di Riccardo Festa con Lorenzo Bartoli, Michele Cesari, Luca Di Prospero, Emilia Scarpati Fanetti, L'articolo Al Teatro dell’Orologio “LEONARDODICAPRIO” scritto e diretto da Riccardo Festa... (Roma Daily News)

La sua commozione, la sua voce interrotta, i ricordi che improvvisamente gli affollano la testa, sono quelli di ... «Non è possibile! Ma cosa mi state dicendo… Come è successo?». (Wikipedia)

Il ... I funerali si terranno a Roma lunedì, mentre la sua Napoli ha dichiarato lutto cittadino per quel giorno. (Wikipedia)

Rita Fossaceca, 51 anni, è stata uccisa sabato notte in casa a Watamu, quando sei banditi, uno armato di pistola e gli altri di machete, hanno fatto irruzione nella sua abitazione. (La Prima Pagina)

Venerdì si è spento Luca De Filippo, figlio del grande Eduardo, sconfitto da una ... (Wikipedia)

Arrestati i sei componenti della banda che ha assaltato la casa in Kenya dove è stata uccisa Rita Fossaceca. Il Daily Nation ha raccolto la testimonianza dello zio sacerdote del medico molisano. (La Prima Pagina)