Napoli, attacco record: mai 60 gol dopo 25 giornate di Serie A. E senza Higuain

Il Fatto Quotidiano SPORT

Con le tre reti segnate al Chievo, la squadra di Sarri arriva a quota 60: non era mai successo nella storia dei partenopei. Con il capocannoniere passato alla Juve, ora tutti i giocatori sono coinvolti in zona gol. di F. Q. | 20 febbraio 2017. 3. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In un'intervista alla Stampa, il centravanti argentino spende parole al miele per il club bianconero ed i suoi tifosi, più o meno le stesse che rivolgeva ad indirizzo del Napoli e dei tifosi partenopei negli ... (Sportevai.it)

BUFFON 6 Un solo intervento, su Nestorovski dopo pochi minuti e neanche tanto semplice, basta a fargli guadagnare la sufficienza. (InfoCatania)

- 40′ pt: Sturaro ... "Il pensiero va tenuto lontano dal Porto, perché c'è una partita da vincere: gli scudetti passano anche dalla vittoria di queste partite". (CittaCorriere)

Il giocatore che può fare ... (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si è imposto con una grande prestazione in casa del Chievo e ha ripreso la sua marcia in campionato: Sarri ha gestito al meglio il turn over (quattro cambi ... (Corriere dello Sport.it)

Il Pipita, in una lunga intervista a La Stampa, ha svelato il suo grande amore per i colori bianconeri: "Qui, alla Juve e a Torino, ho trovato il punto di tranquillità della mia ... (Sportal)