L'attentatore è un predicatore d'odio già noto all'Intelligence britannica

TG La7 ESTERI

L'attentatore di Londra sarebbe Trevor Brooks, 42 anni. Noto anche come Abu Izzadeen dopo la conversione all'Islam, era nato nell'East London ma di origini giamaicane. Lo riferiscono al Arabiya e la britannica Channel 4, ma al momento non c'è alcuna ... (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Il sospetto terrorista dell'attacco a Westminster è stato indicato come Abu Izzadeen, un cittadino britannico, di 42 anni, nato il 18 aprile 1975 da una famiglia jamaicana a Hackney, zona est di Londra. (Imola Oggi)

Chi è l'attentatore di Londra? Si attendono ulteriori verifiche, ma prende sempre più piede l'identikit, per ora ufficioso, di un Imam radicale estremista ben noto alle autorità britanniche. (DicoNews)

Questo il primo profilo del presunto attentatore di Londra, Trevor Brooks, meglio noto col nome di Abu Izzadeen col quale predicava odio sul web. Anche la Bbc ... (PostGenovaOnline)

Londra: controlli e tributi sul ponte di Westminster

E' cittadino britannico convertito all'Islam e noto per le sue prese di posizione estremiste. Per ore tutte le informazioni portavano a lui, ma Abu Izzadeen, malgrado un passato poco raccomndabile, non sarebbe l'autore dell'attacco. (road2sportNews)

Londra: controlli e tributi sul ponte di Westminster (La Repubblica)

L'Europa viene nuovamente colpita dal terrorismo. Nel pomeriggio del 22 marzo 2017, a Londra, un uomo si è fiondato con la propria auto sulla folla presente sul ponte di Westminster, ferendo diversi passanti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)