I dipendenti Alitalia, rabbia e lacrime a Fiumicino: «Abbiamo perso tutti»

Corriere della Sera ECONOMIA

La giornata in attesa dei risultati del referendum Alitalia. L'impiegata: «Se chiudiamo per me sarà la morte civile». Uno steward 50enne: «Il governo doveva capire che il nostro è un problema nazionale, non doveva scaricarcelo addosso» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Faro on line – “L'ampia partecipazione dei lavoratori al referendum Alitalia, circa il 90 per cento, impone un'attenzione particolare al risultato delle urne. Il no ha prevalso a Fiumicino come a Linate. (Il Faro)

"L'aeroporto di Fiumicino è diventato da oltre 10 anni una fabbrica di precarietà con espulsioni continue nonostante il dato che registra un aumento costante del traffico passeggeri e grandi progetti di ristrutturazione con lanci di Aeroporti di Roma ... (Mainfatti.it)

«Tristezza, molta. Sembra paradossale, ma la vittoria del no al referendum,viene vissuta con rassegnazione e consapevolezza che nulla sarà più come prima dal ... (Il Messaggero)

Il risultato del referendum parla chiaro con una netta affemazione del no. Riceviamo e pubblichiamo – “Il Comune di Fiumicino segue con grande apprensione e attenzione quanto sta accadendo in Alitalia. (TerzoBinario.it)

In un secondo comunicato Alitalia specifica che il ... (Vivere Milano)

Alla consultazione referendaria iniziata giovedi' scorso gli oltre 12mila ... (LiberoQuotidiano.it)