Juve, ma cosa succede? Irriconoscenza, nervi tesi e cessioni: rischio patatrac

Calciomercato.com SPORT

Si respira un'aria strana dentro e intorno alla Juventus. La sconfitta nella finale di Champions League ha lasciato scorie inimmaginabili alla vigilia. L'irriconoscenza dei tifosi, i nervi tesi all'interno dello spogliatoio e i casi di mercato: l ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Intanto Dani Alves è a un passo dalla rescissione: nel suo futuro c'è il City, che come il Chelsea pensa anche a Bonucci. Il difensore smentisce le voci di un litigio con Dybala e Cardiff. (Quotidiano.net)

L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo ... Non c'è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. (il Giornale)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. E Bonucci replica: "Non è successo niente, pronto ad andare dagli avvocati". (Sport Mediaset)

Bonucci, durante l'intervallo di Juventus-Real Madrid, avrebbe chiesto ad Allegri di sostituire Barzagli con Cuadrado. Prima il ... (InfoCatania)

ROMA – Il quotidiano La Stampa ha pubblicato un retroscena che rivela ciò che sarebbe accaduto nello spogliatoio di Cardiff, tra il primo e il secondo tempo della finale di Champions persa contro il Real Madrid: liti, urlacci e anche uno schiaffo ... (Blitz quotidiano)

Le ultime news Juventus hanno visto alcuni retroscena su presunti diverbi del ... (Calciomercato.it)