La Panda di Marino e il leopoldo indagato: due tegole sul Pd renziano

laPadania INTERNO

Non bastasse lo scontro durissimo con la Fiom, nel Pd renziano sono scoppiati altri due casi che promettono di turbare non poco i già fragili equilibri interni del partito. venerdì 7 novembre 2014 18:38. Commenta. 16 gennaio 2014 - L'ingresso del premier ... (laPadania)

Ne parlano anche altri giornali

Polemiche roventi nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato dall'esponente di Ncd Andrea Augello di non aver pagato 8 multe, prese dal primo cittadino per essere entrato con l'auto nella zona a traffico limitato del centro storico della ... (The Blazoned Press)

Milano, 7 nov. (Tiscali)

E... (Econote.it)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

Marino ha sporto denuncia ai carabinieri: «Non risulta più dai terminali il permesso della Panda fra la scadenza e il rilascio di quello nuovo. (Corriere della Sera)

È un reato molto grave, il tentativo di creare un dossier falso per attaccare l'azione di cambiamento che sto ... (Agenparl)