Ok del Senato a Tav Torino-Lione, accordo tra Italia e Francia è legge. Ma in aula si sfiora la rissa

La Repubblica ESTERI

Il provvedimento è passato con 173 sì, 50 contrari e 4 astenuti. Seduta sospesa prima del via libera per le proteste del Movimento 5 Stelle. Ma è dopo..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

E' scoppiata una scazzottata nel parlamento Ucraino. Con le crescenti tensioni nel paese, provocate dalle proteste e dai movimenti separatisti filo-russi a est del paese, il dibattito in aula è esploso in una rissa tra le opposte fazioni. (LaPresse)

Rissa alla Verkhovna Rada a Kiev, nel corso del dibattito per l'introduzione di norme per l'inasprimento delle pene per chi promuove il separatismo e per considerare come «terrorista» chi occupa edifici pubblici e prende in mano le armi. (Il Messaggero)

Petro Symonenko, capo del ... (Corriere della Sera)

Sono volati insulti, calci e pugni stamane in Parlamento a Kiev dopo che uno dei leader del Partito comunista, Petro Symonenko, ha accusato la destra nazionalista, protagonista della rivolta Euromaidan e del successivo caos in Crimea, di aver avvantaggiato ... (Squer.it)

Calderoli in aula prende in giro M5s: sul cartello c'è 'No tram' (La Repubblica)

I deputati hanno alzato le mani durante il dibattito per inasprire le pene contro la promozione del separatismo. Si discuteva anche sul considerare ... (Rai News)