Chiara Ferragni ospite a sorpresa al museo Correr di Venezia: abito nero e mega spacco per l'inaugurazione della mostra

Chiara Ferragni a sorpresa a Venezia per l'inaugurazione della mostra al museo Correr "Musei delle Lacrime", di Francesco Vezzoli. L'imprenditrice ed influencer non si è lasciata sfuggire l'occasione di immortalarsi in un abito nero con spacco vertiginoso e di creare un post ad hoc pubblicato su Instagram. Eccolo qua. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Fabrizio Capecelatro (Fanpage.it)

Un silenzio che fa da contraltare alla 'prolificità' di Fedez che, dopo la messa in onda dell'intervista a Belve, è volato in California per assistere al festival di Coachella. Il profilo Instagram dell'imprenditrice e influencer tace da giorni, senza post e storie. (Adnkronos)

L'imprenditrice, però, compare spesso altrove, nei post di sua mamma Marina Di Guardo evidentemente in prima linea in questo momento «molto doloroso privatamente» come aveva spiegato la stessa Chiara. Tutto tace sul profilo di Chiara Ferragni, in silenzio ormai da due settimane. (Cosmopolitan)

Il fenomeno social Chiara Ferragni fa il botto ancora una volta e conferma che l’imprenditrice cremonese è un personaggio sempre sulla cresta dell’onda, gettonatissima dal pubblico. Insieme al figlio, alla mamma e alle sorelle, Chiara Ferragni non è passata inosservata nel settore Distinti Vialli dello stadio ed è stata immortalata con foto, selfie e video. (La Provincia di Cremona e Crema)

Continua il lungo silenzio social di Chiara Ferragni. Tornata dalla vacanza a Dubai fatta con i figli, ormai due settimane fa, l'imprenditrice digitale è scomparsa dai radar. Poche tracce di lei si trovano sui profili social della mamma e delle sorelle, che in questi giorni difficili non la lasciano mai sola. (Today.it)

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo un lungo silenzio e lo fa con stile e un abito total black dal maxi spacco che mette in mostra le sue gambe lunghe e toniche. (corriereadriatico.it)