Albert Gudmundsson ha ritrovato continuità al Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Finisce 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì della trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Genoa: un pareggio che allontana l'Europa che conta per mister Vincenzo Italiano. A passare in vantaggio al 42' è il Grifone: Gudmundsson realizza il rigore causato da un errore di impostazione di Martinez Quarta e dal fallo di Ranieri su Ekuban. (AreaNapoli.it)

Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. La prestazione della squadra di Italiano impone solo una cosa: puntare alle coppe, Coppa Italia o Conference che sia. (Viola News)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Genoa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l’Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell’undici di Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Punti persi anche oggi, abbiamo preso il solito gol su una nostra distrazione. L'abbiamo recuperata e cercato di vincerla ma quando trovi squadre preparate è difficile farlo”. Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. (fiorentinanews.com)

L'avvio si snoda nella fase di studio. Alle 18.30 in campo Fiorentina e Genoa per la sfida di campionato al Franchi. (Virgilio)