Orrore Isis: gay lanciato da tetto e lapidato, immagini su Twitter

PUPIA ESTERI

Raqqa - Sembra non esserci fine alle atrocità compiute dai miliziani del Califfato che hanno diffuso nuove immagini su Twitter. Mentre il resto del mondo sembra ancora indeciso sulla strategia da utilizzare per sventare gli attacchi terroristici, le uccisioni ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive Rita Katz, fondatrice del sito di intelligence Site, sul social network, dove pubblica anche alcune foto che ritraggono la ... (Adnkronos)

Andrea Riva - Ven, 27/02/2015 - 23:34. A Raqqa dei miliziani dello Stato islamico hanno gettato giù dal tetto un uomo solamente perché gay. (il Giornale)

Dichiarazione degli jihadisti contro il social. (La Repubblica)

Ancora una volta l'autoproclamato Califfato sceglie di servirsi di un social come Twitter per mostrare al mondo intero gli orrori di cui sono capaci ... (In Terris)

E' vero, siamo retorici, ma bisogna rammentarlo per fronteggiare una grave situazione. L'Isis è una grave minaccia da contrastare con tutte le forze. (zz7)

I jihadisti dello Stato islamico hanno pubblicato su Twitter alcune foto che ritrae il supplizio inflitto ad almeno una persona indicata come omosessuale a Raqqa in Siria. Lo riferisce Rita Katz, direttrice del ... (Corriere della Sera)