Emma Marrone chiama il 113: "C'è un'iguana a casa mia"

Emma Marrone chiama il 113. Non per un furto a casa sua, ma per la presenza di uno strano ospite: un' iguana barbuta. L'animale si è intrufolato nell'abitazione della cantante. Quando Emma lo ha visto, secondo quanto riporta l'Adnkronos, avrebbe ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Attimi di terrore per i pendolari della linea Poggiomarino – Pompei – Napoli della Circumvesuviana. Una baby gang ha seminato il panico tenendo in ostaggio i passeggeri che si trovavano a bordo del treno causando disagi ai viaggiatori e costringendo il convoglio a fermarsi. (Vesuviolive.it)

Proprio così, un ... Un grande spavento per Emma Marrone che circa un'ora fa, con un post su Instagram, ha fatto sapere di aver trovato un iguana nel suo giardino. (Metropolis Web)

Paura per Emma Marrone a causa di un ospite inatteso che le è andato a "fare visita" nel suo appartamento. Un'iguana barbuta si è intrufolata infatti in casa della cantante, che, per farsi aiutare a recuperarla, ha chiamato il 113. (Il Messaggero)

Emma Marrone, dopo alcuni attimi di smarrimento, ha chiamato le forze dell'ordine che dopo qualche minuto sono arrivati a ... (Baritalia News)

La Marrone ha segnalato la presenza del rettile alla polizia di Monteverde che è intervenuta catturando l'iguana - probabilmente sfuggita a un ... (Alghero News Italy)

A due giorni da un episodio simile, torna la paura in Circumvesuviana. La nuova baby gang, di ritorno dal mare, ha cominciato a seminare il panico tra i viaggiatori con urla, calci e pugni a finestrini e... (Vesuviolive.it)