QUEL BRAVO RAGAZZO - Uno scemo a capo della mafia

Herbert Ballerina eredita dal padre le redini di Cosa Nostra e con una serie di iniziative divertenti e demenziali cerca di distruggerla. Il nuovo film diretto da Enrico Lando arriva al cinema con Medusa dal 17 novembre. Nel cast Daniela Virgilio, Tony ... (CinemaItaliano.Info)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo investimento in regime di Tax Credit Esterno per il Gruppo Focchi SpA con “Quel bravo ragazzo”, il film di Enrico Lando con Herbert Ballerina (Luigi Luciano, questo il suo nome all'anagrafe), che esordisce come protagonista, e Tony Sperandeo, ... (News Rimini)

Però, per i soliti capricci del caso, risulta essere il figlio di un boss e ... (Metro)

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il ... Un film di Enrico Lando con Herbert Ballerina, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta e Daniela Virgilio. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Diretto dall'Enrico Lando de I soliti idioti e interpretato, nelle parole dell'attore, da “un cast di ... (ComingSoon.it)

Non sempre i figli somigliano ai padri. Casi come quello raccontato in Quel bravo ragazzo diretto da Enrico Lando (I soliti idioti) in sala da giovedì 17 novembre, protagonista Herbert Ballerina, al secolo ... (SpettacoloMania)

Dalle lampadine dalle luci calde, all’angolo dei vini, suggestivo, per passare alle pareti di... Ogni dettaglio è studiato per accogliere il cliente, che è tale all’inizio del soggiorno e che diventa sempre un amico alla fine di esso. (Vesuviolive.it)