Berlusconi: sono misure bluff. "Matteo non ha avuto coraggio"

il Giornale INTERNO

Il Cavaliere: "Il premier paga le divisioni interne al suo partito". Brunetta: "Per attuare il Jobs Act ci vorranno almeno venticinque anni". Francesco Cramer - Gio, 09/10/2014 - 08:19. Deluso. E dire che Berlusconi una mano gliela avrebbe data persino volentieri. (il Giornale)

Su altre testate

ROMA Renzi commissaria il Parlamento per evitare che la troika commissari l'Italia. (Corriere della Sera)

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

Fallito il tentativo di stop, la seduta riparte alle 4. Intanto si attende il via libera per il maxiemendamento al testo. (Il Fatto Quotidiano)

E' il giorno della fiducia. Il premier Matteo Renzi tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro. (Il Messaggero)

Avvio a rilento per la seduta di Palazzo Madama dove all'ordine del giorno c'è il Jobs act sul quale lunedì il Cdm ha autorizzato a porre la questione di fiducia. (Adnkronos)

Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. Caustico IL GIORNALE che titola “Oggi si voterà sul nulla, il testo è ancora vuoto”. (ilVelino/AGV NEWS)