Milan-Roma 1-3, ma ai giallorossi non basta

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Milano - La Roma ha stravinto e il Milan ha salutato i tifosi fra i fischi. Ma di fatto non è cambiato nulla in classifica: la Roma è rimasta terza, il Milan settimo. La Roma nel primo tempo avrebbe potuto fare un bottino più consistente, vista la sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Non si ferma la crisi del Milan che anche all'ultimo atto stagionale si è dovuto arrendere alla Roma subendo un pesante 3-0 casalingo. (TUTTO mercato WEB)

Il punto sugli italiani all'estero: Donati si qualifica in Europa League con il suo Mainz, Barba retrocede con lo Stoccarda. (GOAL )

Quando affronti una squadra così devi avere cattiveria e voglia di non accettare la ... La Roma in questo momento è nettamente superiore a noi, giocano un calcio a memoria. (A.C. Milan)

Domani Antonio Conte diramerà l'elenco allargato dei convocati all'ultimo stage prima degli Europei: chissà cosa pensa il Ct dell'Italia di questa magia di Giovinco in MLS... (GOAL )

Twitter. Arianna Radice. (VAVEL.com)

La netta vittoria ottenuta a San Siro conferma l'ottimo lavoro svolto da Spalletti: la Roma ora ha un gioco e un gruppo. Il dictat dei tifosi a questo punto è il solito: non bisogna vendere i titolari. (ForzaRoma.info)