Borriello si racconta: "Vivo per il calcio. Con la Juve il gol più importante. Belen il primo amore"

I calciatori si sa, hanno quell'aria da “bello e impossibile” da far perdere la testa a molte. Nel nostro campionato qualcuno di questo genere c'è, uno su tutti Marco Borriello, sex symbol dentro e soprattutto fuori dal campo, viaggiatore e ... (SuperNews)

Su altre fonti

La showgirl argentina invece all ... (News24web)

Granfondo Liotto a Vicenza il 10 aprile Percorsi di 95 km e 1400 metri di dislivello e 130 km e 2300 metri di dislivello Quota finale di partecipazione costituita da 45 euro comprensivi di pacco gara Alessandro Bertuola tenterà di riconfermarsi dopo il successo ottenuto lo scorso anno Alea iacta est, il dado... (skinews)

Sapeva anche che, per quanto lungo il cammino, esso non... Lo uccisero il 4 aprile del 1968: l’annus horribilis degli USA, visto che fu l’ultimo anche per Robert Kennedy, avviato verso la Presidenza degli Stati Uniti. (Il quotidiano Italiano)

Marco Borriello si confida in un'intervista al “Corriere della sera”: “All'epoca – ha spiegato - era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi ... (Corriere Adriatico)

Marco Borriello, 33 anni, attualmente calciatore dell'Atalanta ... (Yellow Motori.)

"A quei tempi mica ... "Una modellina con la valigia rosa". (il Giornale)