Riduzione limiti Pontina, nuovo colpo di scena: sì ai limiti ma solo da fine Maggio. La Provincia: “I Velox rimarranno attivi”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Nuovo colpo di scena nella vicenda che ha scatenato numerose polemiche in questi giorni, ovvero la riduzione dei limiti di velocità sulla Pontina. A sorpresa l’Astral infatti annulla tutto e fa marcia indietro. O meglio: le limitazioni ci saranno ma con le seguenti modalità: “Astral S.p.A precisa che... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vaga per le strade in stato confusionale, alla porta di Brandeburgo si mischia ai... (MovieSUSHI)

È nel web che hanno riversato la loro ... (Quattroruote)

Il conducente di quest’ultima è costretto a rallentare e viene tamponato da altri due... Una vettura che viaggiava in direzione Latina ha perso una ruota che è finita rocambolescamente sulla corsia opposta centrando in pieno un’auto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tra le proteste da segnalare l’intervento del Codacons di Latina: “Per l’Astral la colpa di ciò è degli altri, ovvero della Provincia di Latina e di quella di Roma responsabili della... (Latina24ore.it)

Il botta e risposta si è spostato ora tra la Astral, gestore dell’arteria su concessione della Regione Lazio, e la Provincia di Latina. Il motivo, come spesso accade, è sempre lo stesso, ovvero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Da semplici voci di corridoio a una vera e propria ordinanza: i limiti di velocità sulla Pontina sono stati abbassati a 60 chilometri orari, con tratti che prevedono anche un massimo di 50 all'ora. (ciociariaoggi.it)