Windows 10 è scelto anche dal Ministero della Difesa

Dopo la Difesa Usa anche quella italiana passa a Windows 10. Il Ministero della Difesa annuncia un nuovo progetto tecnologico con cui rinnoverà i pc dei dipendenti con Windows 10. Questo rinnovamento è anche nel segno della cybersecurity, con le ... (Notizia Web 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Ministero della Difesa Italiano ha scelto Windows 10 per i suoi dipendenti per migliorare la sicurezza e la produttività. Microsoft Software e App. (Microsoft)

Il Ministero opta per un aggiornamento dell'infrastruttura a Windows 10. (Punto Informatico)

Microsoft ha annunciato che è in arrivo il prossimo grande aggiornamento di Windows 10: "Creators Update", che darà vita ad una serie di novità, tra cui compatibilità con AR e 3D. (Il Ponente)

Dopo avere abbandonato Microsoft Office in favore di LibreOffice, il ministero della Difesa conferma invece la fiducia alla casa di Redmond per quanto riguarda i sistemi operativi. (Software Zone Italia)

Un gruppo di hacker, in precedenza ritenuto legato all'intelligence russa e sospettato dei recenti attacchi al comitato nazionale democratico degli Stati Uniti, ha recentemente sfruttato una falla di sicurezza del sistema operativo Windows per ... (LaprovinciadelSulcis)

Ecco come ... (AgoraVox Italia)