Xiaomi Mi5 potrebbe essere il primo telefono con Sense ID 3D Fingerprint

Xiaomi Mi5 potrebbe essere il primo smartphone con la tecnologia Sense ID 3D Fingerprint per il riconoscimento delle impronte digitali. Dalla Cina sono arrivate nuove indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma del brand Xiaomi, il Mi5. Lo smartphone potrebbe essere il primo ad utilizzare la nuova... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

La nuova versione si basa sulle funzioni rivoluzionarie e sul design di Yosemite, perfezionando l'esperienza d'uso Mac, con aggiornamenti relativi ... (Overpress.it)

Il programma è stato aggiornato alla versione 5.6, che... Viber non è un’app conosciuta come WhatsApp, ma riesce ad attrarre una buona quantità di clienti. (tecnoandroid)

Nuove possibilità per i developer iOS in ambito Connected Home grazie ai SoC MediaTek MT7688 e MT7687: l'azienda taiwanese ha rilasciato due SDK per Apple HomeKit. (Notebook Italia)

Domani esce il nuovo disco di Jesse Hughes e Josh Homme "Zipper Down" che presenta le sue credenziali già a partire dalla copertina: un'avvenente modella che..... (La Repubblica)

La versione standard da quella Advanced differisce solo per quantità di RAM e di ROM tutte le altre caratteristiche sono identiche. Xiaomi ha lanciato un altro dispositivo dalle... (tecnoandroid)

CUPERTINO, California — 29 settembre 2015 — Apple ha annunciato oggi che OS X El Capitan, la più recente e importante release del sistema operativo desktop più avanzato al mondo, sarà disponibile mercoledì 30 settembre come aggiornamento gratuito ... (ArezzoWeb.it)