Dal 1/4/2015 al 26/7/2015

Dal 1 aprile al 26 luglio 2015 Fondazione Roma Museo-Palazzo Cipolla presenta la mostra Barocco a Roma. La meraviglia delle arti. L'esposizione offre al pubblico quasi 200 opere: dipinti, sculture, disegni, medaglie e oggetti, con capolavori dei più grandi ... (Inside Art)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco Federico Pizzarotti dedica un post su Facebook a Lucia Annibali, il 14 aprile infatti Lucia verrà dichiarata... (ParmaToday)

Tanti consiglieri uscenti nella lista "Pour Quart - Rinnovarsi nella continuità" (Aosta Oggi)

Immagini della festa a Roma nelle stampe del Seicento, sezione distaccata della L'articolo Il Barocco a Roma. Il Barocco protagonista a Roma. (Roma Daily News)

La mostra Pasolini a Matera. Nuove tecniche di immagine: arte, cinema, fotografia – curata da Marta Ragozzino e Giuseppe Appella con Ermanno Taviani ed allestita all’interno di Palazzo Lanfranchi, prorogata due volte per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una mostra e una serie di eventi satellite che raccontano la meraviglia del Seicento (Corriere della Sera)

Dal 10 aprile al 28 giugno il Ristorante Accursio di Accursio Craparo, in Via Grimaldi 41, ospiterà una mostra fotografica di Stefano Boldrini, dal titolo "Stefano Boldrini - Fotografie" a cura di Viviana Haddad e Giuseppe Lo Magno (inaugurazione venerdì 10 ore 18.30). (Nuovo Sud)