I video di Facebook ora si guardano sul televisore

I filmati di Facebook entrano in salotto grazie allo streaming. I video, ha annunciato la società, ora possono essere trasmessi sulla tv di casa attraverso dispositivi come la Apple TV o Google Chromecast. Basta scegliere un filmato su Facebook, dal ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i concorrenti di Facebook, YouTube ha una funzionalità simile già da tempo e, in ... (Solo News)

Il modello più grande integra anche uno slot per HDD da 3.5". (Notebook Italia)

L’annuncio che ha creato più eco, oltre a quello ufficiale sulla pagina Sky, è stato quello di Favij, il giovanissimo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Facebook sta investendo, da tempo, sui video quale mezzo per fidelizzare più utenti e per far sì che questi ultimi trascorrano ... (Il Ponente)

La mossa potrebbe aiutare Facebook a generare maggiori entrate dagli annuncio video, e aumentare il tempo di permanenza degli utenti all'interno del social network. (LaProvinciaNotizie)

Per darvi ancora più modi per guardare, siamo entusiasti di implementare la capacità di eseguire lo streaming dei video da Facebook al televisore - attraverso dispositivi come Apple TV o Google Chromecast - in modo da avere la possibilità di godere dei ... (CittaCorriere)