Montemonaco, per soccorrere il cane finisce in un crepaccio e muore

Baritalia News INTERNO

Una tragedia avvenuta all'improvviso che ha sconvolto l'intera cittadinanza di Macerata. Matteo Mari di 30 anni nel tentativo di soccorrere il suo cane è scivolato in un dirupo profondo 100 metri ed è morto. L'uomo si era recato sui monti sibillini per ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

MONTEMONACO – Tragedia nel pomeriggio del 20 marzo. Si chiamava Matteo Mari il ... (Piceno Oggi)

Un'escursione finita in tragedia per Matteo Mari, 31 anni, di Macerata, e un lavoro alla Confcooperative Marche, per la quale si occupava di consulenza e contabilità. MONTEMONACO – Una gita in montagna con l'amico e il suo inseparabile cane. (Corriere Adriatico)

Webnotte, "No love dying": la ballad di Gregory Porter (La Repubblica)

ASCOLI – Si chiamava Matteo Mari, aveva compiuto 28 anni solo da pochi giorni, il 13 marzo, ed era di Macerata il ragazzo morto oggi durante un'escursione sul Monte Banditello, ad Altino di Montemonaco (Ascoli Piceno), nella catena dei Sibillini ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) - MONTEMONACO (ASCOLI PICENO), 20 MAR - Un giovane è morto questo pomeriggio in un incidente di montagna sui Monti Sibillini in località Altino di Montemonaco (Ascoli Piceno). (L'Arena)

I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne la morte del ragazzo e del cane. Escursione finita in tragedia sui Monti Sibillini, nelle Marche, dove un giovane di 30 anni è morto dopo essere caduto in un dirupo. (Solo News)