Renzi: «Ue faccia quello che deve fare, noi togliamo la tassa sulla prima casa»

Il Messaggero INTERNO

«Nel primo anno e mezzo di governo la priorità è stata il salvataggio dell'industria manifatturiera e il lavoro per passare dal segno meno al segno più di tutti gli indicatori economici. Questa prima fase aveva come scopo portare l'Italia fuori dalle ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sulla questione dei tagli alla Sanità, Renzi ha dichiarato: "Deve essere chiaro che sulla Sanità questo Paese non sta tagliano, poi possiamo discutere su come impiegare questi denari Nel 2002 erano 75 i miliardi di euro destinati al Ssn, quest'anno 110 ... (Rosa Rossa)

Alla Camera question time con il premier Matteo Renzi: "Nel primo anno e mezzo di governo la priorità è stata il salvataggio dell'industria manifatturiera e il lavoro - ha detto - per passare dal segno meno al segno più di tutti gli indicatori ... (abruzzo24ore.tv)

Dalla Siria alla manovra il premier traccia la sua road map e boccia Prodi: "Non basta aiutare Assad per sconfiggere l'Is".. (La Repubblica)

Il presidente del Consiglio alla Camera: “Nessun taglio sulla sanità, andiamo avanti con l'abolizione delle tasse sulla prima casa. L'Italia torna a crescere, può essere la sorpresa in Europa”. (l'Unità.tv)

VIDEO | Giorgino sulla partita con la Correggese: 'Se vinciamo mi taglio il codino' (ParmaToday)

Roma, 30 set. (askanews) - "Sulla sanità questo Paese non sta tagliando, poi possiamo discutere su come impiegare questi denari, possiamo fare consultazioni web e sentire cosa dicono i medici, ma ci vuole un patto di serietà tra di noi". (Rosa Rossa)