Morata chiude alla Juve: «Il mio desiderio è giocare e vincere nel Real Madrid»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Il mio desiderio è giocare e vincere nel Real». Alvaro Morata considera chiusa l'«esperienza gratificante in Italia, dove ho vinto tutto quello che si può vincere»: l'attaccante della Juve, in attesa di sapere se rientra nella lista dei 23 della ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

In un'intervista al quotidiano spagnolo As, l'attaccante bianconero parla del suo futuro: "In Italia ho vinto tutto e dimostrato che valgo una grande. FOTO. (Sky Sport)

Ora, lo spagnolo giocherà l'Europeo in Francia e si augura di conoscere al più presto il suo futuro. L'attaccante classe 92 ha messo insieme 93 presenze e 27 reti con la maglia della Juventus in due stagioni. (il Giornale)

Alvaro Morata esce allo scoperto: vuole una squadra dove sentirsi protagonista e se fosse il Real Madrid, tanto meglio. Sull'attaccante spagnolo della Juventus pende la clausola di recompra che consentirebbe ai blancos di ... (Rai Sport)

Zinedine Zidane è tornato a Torino, ma non per sedersi sulla panchina della Juventus, bensì per aprire il suo prima centro di calcio a 5, lo Z5 Torino. (Stop and Goal)

ROMA - Juventus e Real Madrid hanno già fissato una data per il vertice in cui verrà deciso il futuro di Alvaro Morata. Il direttore generale della Juventus ... (Corriere dello Sport.it)

E lo fa dopo aver siglato una doppietta in amichevole contro la Corea del Sud. “Cosa mi piacerebbe? Il mio desiderio è tornare e vincere con la maglia del Real Madrid. (Calciomercato.com)