Morata chiude alla Juve: «Il mio desiderio è giocare e vincere nel Real Madrid»

«Il mio desiderio è giocare e vincere nel Real». Alvaro Morata considera chiusa l'«esperienza gratificante in Italia, dove ho vinto tutto quello che si può vincere»: l'attaccante della Juve, in attesa di sapere se rientra nella lista dei 23 della ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Alvaro Morata, nel corso dell'intervento a El Primer Toque, ha parlato anche della sua situazione personale confessando un certo malessere: "Questa storia della recompra mi ha stancato, non posso pensare a cosa farà il Real, se e quando lo farà. (TUTTO mercato WEB)

"Se al Real Madrid non c'è spazio per giocare, non è la scelta più appropriata". L'attaccante della Juventus chiede chiarezza nel più breve tempo possibile sul proprio futuro: l'impressione è che gradisca rimanere in bianconero. (Eurosport.it)

Alvaro Morata prova a fare chiarezza sul proprio futuro. “Cosa mi piacerebbe? Il mio desiderio è tornare e vincere con la maglia del Real Madrid. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata nell'amichevole contro la Corea del Sud ha rimediato una contrattura al bicipite femorale che lo sta costringendo a lavorare a parte. (GOAL )

Abbiamo contattato Nicola De Bonis storica voce della trasmissione radiofonica "Stile Juventus" per una breve chiacchierata sul mercato dei bianconeri ma non solo. (TuttoJuve.com)

Le ultime news sull’episodio che chiuderà Game of Thrones 6 riguardano la sua durata. Da tempo circolavano questi rumors, ma... (Vado a Incipriarmi Il Naso)