Euro 2016, qualificazioni: Kalinic-Perisic show, la Croazia vince e spera

Sport Mediaset SPORT

La Croazia batte 3-0 la Bulgaria e si avvicina alla qualificazione per Euro 2016. A Zagabria la nazionale di Cacic parla "italiano". Perisic, dopo appena 2 minuti di gioco sblocca il match, al 42' è Rakitic a raddoppiare, su splendido assist di tacco ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

A quel punto, la stella del Barcellona Rakitic deve solo appoggiare in rete la sfera per il gol che vale il 2-0 della Croazia sulla Bulgaria. Colpo di tacco in velocità e palla servita su un piatto d'argento. (fiorentinanews.com)

A guidare l'attacco croato c'è il centravanti viola Nikola ... (Fiorentina.it)

Il difensore della Bulgaria protagonista (in negativo) controla Croazia (Corriere della Sera)

In ottica nerazzurra, bisogna prestare particolare attenzione all'undici della squadra di casa. In campo dal primo minuto Ivan Perisic, ma anche Mateo Kovacic, vecchia conoscenza di ... (Inter-News)

Il commissario tecnico della Croazia, Ante Cacic, lancia un chiaro messaggio all'Italia in vista della sfida di domani: "Spero che ci aiuteranno, saranno i nostri alleati". (GOAL )

Nikola Kalinic ha vinto a tempo di ... Cancellare Gomez dal cuore dei tifosi della Fiorentina è stato un gioco da ragazzi. (Viola News)