Mattarella in Indonesia: prima in moschea poi in cattedrale

La Stampa ESTERI

Prima in moschea, poi in cattedrale. Che si trovano esattamente e pacificamente l’una di fronte all’altra, in quanto Giacarta sul piano religioso è un luogo molto particolare, anzi un caso quasi unico di convivenza nella tolleranza tra le diverse fedi. Per questo motivo Mattarella, nella sua visita indonesiana, ha scelto di visitare i due luoghi si... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - JAKARTA, 9 NOV - Serve una "Pubblica Amministrazione ispirata alla affermazione dei valori della legalità, efficiente nella risposta alle esigenze dei cittadini, delle loro famiglie, e delle imprese. (Il Messaggero)

Nel primo giorno della sua visita in Indonesia, il presidente della repubblica Sergio Mattarella ha dichiarato che: "l'Italia è impegnata in un profondo rinnovamento" e dal 2012 "sono state impostate ed approvate alcune riforme importanti finalizzate a ... (Corriere Quotidiano)

Il Presidente da Giacarta: "Con Indonesia amplissimi margini collaborazione".. (La Repubblica)

- Moschea e cattedrale cattolica si guardano, a Jakarta, dai due lati di una strada che porta al monumento nazionale. (AGI) - Jakarta, 9 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GIACARTA. La fine dei bicameralismo paritario è «un'incisiva riforma istituzionale, tesa a differenziare le competenze della Camera dei Deputati dal Senato e quindi a rendere più rapide le procedure legislative». (Giornale di Sicilia)

Il secondo sabato del mese, da novembre a maggio, sarà possibile visitare l’edificio costruito sui resti del tempio dedicato a Cerere e Faustina e trasformato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)