Sharapova ko, Serena ancora regina in Australia

La Stampa SPORT

La russa travolta in poco più di un'ora. Sesto sigillo a Melbourne e 19° Slam in bacheca. L'esultanza della statunitense dopo il successo. Guarda anche. Leggi anche. AFP. Fognini-Bolelli, trionfo all'Australian Open ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'ennesimo trionfo della numero uno del mondo Serena Williams, si è ufficialmente conclusa (parliamo ovviamente del circuito femminile), anche quest'edizione degli Australian Open. (Tennis Circus)

Nessuna più forte di lei: Serena Williams regina incontrastata del tennis mondiale femminile e lo ha ribadito vincendo l'Australian Open 2015 battendo in finale, per l'ennsima volta, Maria Sharapova: 6-3, 7-6 (7-5) il punteggio al termine di una finale ... (Sportevai.it)

(askanews) - Saranno Serena Williams e Maria Sharapava a contendersi sabato a Melbourne il trofeo degli Australian Open 2015. In semifinale la Williams ha sconfitto per 76(5) 62 la connazionale Madison Keys mentre la Sharapova si è ... (Yahoo Eurosport IT)

Australian Open - Williams-Sharapova in diretta su Eurosport.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

Saranno Serena Williams e Maria Sharapova, rispettivamente numero uno e due del mondo, a contendersi sabato a Melbourne il trofeo degli Australian Open 2015. (La Stampa)

La Williams si commuove quando ricorda i suoi inizi: “Non ero ricca di soldi ma di spirito, non pensavo di arrivare a vincere 19 Slam: dovete crederci, seguite i vostri sogni”. Sharapova: “Serena è nella storia, un onore lottare con lei”. (La Gazzetta dello Sport)