Una Champions League “light”? L'idea per la stagione 2018/19

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tempo fa fece scalpore l'incontro 'segreto' tra le grandi d'Inghilterra. Uno scoop giornalistico, con tanto di foto, documentò il summit, che servì a parlare di una "Superlega" europea. Tra smentite e rimandi il concetto è rimasto: c'è voglia di ... (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Guardian, secondo alcune fonti interne alla Premier League la Uefa sta valutando un importante rinnovamento della Champions League: portare la fase a gironi della competizione da 32 a 16 squadre, ... (Retesport)

E' questa l'ipotesi a cui sta lavorando la Uefa dopo le sollecitazioni dei grandi club d'Europa, convinti che il nuovo format permetterebbe di vendere con maggiori profitti i diritti tv ... (Sportface.it)

Wilkinson ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Non a caso eleganza,... (Prima Pagina News )

Sconfitte che permettono all'Inghilterra di assicurarsi un distacco sufficiente nel ranking: il passaggio del ... (Fox Sports)

La notizia starebbe prendendo piede in queste ore e, se fosse ... (100x100 Napoli)

La lezione arriva dall'estero, dove gli acquisti migliori arrivano da introiti da main sponsor da capogiro. Il campionato italiano soffre mercati poco validi e penuria di top player. (picenotime)