Cuneo: Valter Lannutti e Massimo Martinelli nel nuovo Advisory Board Nord Ovest di UniCredit

TargatoCn.it ECONOMIA

Si è insediato oggi il nuovo Advisory Board Territoriale Nord Ovest di UniCredit, composto da 15 membri.

Gli Advisory Board ci aiuteranno a rendere ancora più saldo questo legame e saranno un valido supporto per elaborare nuove strategie necessarie per la ripartenza”.

Questa decisione mostra quanto per noi siano importanti le nostre radici e questo Paese.

Gli Advisory Board Territoriali sono organismi consultivi nati con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza dei singoli territori, dei settori rilevanti e delle tematiche sociali locali, fornendo un contributo positivo allo sviluppo del business nelle aree di loro competenza

E’ presieduto da Patrizia Paglia, CEO Iltar-Italbox e presidente Confindustria Canavese, e Beppe Costa, presidente e AD di Costa Edutainement ne è il vicepresidente. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto riporta il Messaggero nella sua edizione odierna, scrivendo che "da fonti dirette del dossier si apprende che Andrea Orcel ha posto un aut aut alla controparte: term sheet (accordo quadro) entro il 27 ottobre", ovvero giorno in cui si riunirà il cda di Piazza Gae Aulenti per l'approvazione della trimestrale, che sarà poi diramata ai mercati il giorno successivo, 28 ottobre. (Finanzaonline.com)

Una ricapitalizzazione ‘jumbo’ di Mps, come quella a cui sembra stia lavorando il Tesoro, andrà a vantaggio dell’acquirente Unicredit. a non ci sono solo l’aumento di capitale e il dossier bond fra la tribolazioni dell’istituto senese. (Startmag Web magazine)

La denuncia dei sindacati – E si fanno sentire anche i sindacati che oggi hanno denunciato banca Mps per comportamento antisindacale Mentre l’operazione Unicredit-Mps entra nella fase più calda si rincorrono le stime sull’aumentare dell’aumento di capitale della banca. (Il Fatto Quotidiano)