Johnny Depp: «Oddio, mia figlia è più famosa di me»

Al cinema lo vediamo nei panni di un gangster, senza capelli e con un ghigno feroce. Ma la vera trasformazione che spaventa Johnny Depp è quella che ha fatto diventare la sua “bambina” Lily Rose una modella super sexy. L'attore, che oggi ha anche una ... (Grazia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche. 02/10/2015. (La Stampa)

Continua il percorso di McDonald’s per riconquistare le fasce di mercato più esigenti (e sempre più numerose) dei consumatori attenti alla salute, all’ambiente e al benessere degli animali. (Il Fatto Alimentare)

Il film ripercorre il consolidamento del potere da parte di Whitey Bulger (Johnny Depp), che negli anni ’70 divenne il signore del crimine a Boston nonché uno dei più pericolosi criminali nella... (Mister Movie)

Negli anni 70, l'FBI e un criminale irlandese stabiliscono un patto per estirpare dalla Boston meridionale un nemico comune: la mafia italiana. (Ecodelcinema)

In anteprima a Sala Bio il nuovo film con Johnny Depp nei panni del famigerato gangster James Whithey Bulger. (BolognaToday)

che risponde al nome di Black Mass: L'ultimo Gangster, di prossima uscita nelle sale, è ispirata da un quasi omonimo libro del 2001 (Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, di Dick ... (Stay Nerd)