Usa: "Russiagate", Facebook consegnerà al Congresso la "propaganda" elettorale russa

Agenzia Nova ESTERI

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Clicca qui! (Agenzia Nova)

Ne parlano anche altre testate

Dopo qualche mese di ferie, a seguito della nascita della secondogenita, Mark Zuckerberg è tornato a lavorare per Facebook ed ha immediatamente affrontato uno dei problemi più importanti che attanagliano il social network: la politica. (Everyeye Tech)

"Si tratta di un'indagine straordinaria che solleva interrogativi sulla correttezza delle elezioni negli Stati Uniti. (Sputnik Italia)

Secondo quanto riportato dalla redazione della testata The Shanghaiist, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan sono... (Tech Fanpage)

Il fondatore di Facebook apre le porte agli Usa per chiarire i contorni dello scandalo Russiagate, che vedrebbe coinvolte anche alcune inserzioni apparse... (Tech Fanpage)

Mark Zuckerberg: ecco 9 modi con cui il CEO intende affrontare la politica su Facebook, soprattutto in riferimento al caso Russia-Elezioni negli Stati (Downloadblog.it)

«Dopo una lunga ed estesa analisi legale, annunciamo che condivideremo queste informazioni con il Congresso. (Corriere Adriatico)