Pallavolo, Malagò: «Match eccezionale con la Russia»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Ieri sera ho visto la partita, è stata veramente un trionfo, una cavalcata. Un match eccezionale». Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò commenta il successo dell'Italvolley sulla Russia che consente agli azzurri di accedere alle ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La World Cup e la qualificazione olimpica non sono stati un fuoco di paglia casuale; la Nazionale di volley maschile si è ritrovata davvero e continua a confermare il trend positivo anche a questo Campionato Europeo, migliorandosi partita dopo partita. (VAVEL.com)

Ora si va a Sofia in Bulgaria a giocare la semifinale contro la sorpresa del torneo: la Slovenia di Andrea Giani, capace di sconfiggere la Polonia campione del mondo. Intensi, straripanti, dominati dall'inizio alla fine. (Rosa Rossa)

Busto Arsizio - Diversi contatti avviati, molte richieste d’informazioni, qualche trattativa impostata (Varese Report)

I russi tornano alla formazione originale e l'Italia continua a forzare molto il servizio; Zaytsev, Lanza e Juantorena sbriciolano la difesa avversaria, i russi non si riprendono e il match si conclude con una strepitosa vittoria azzurra per 3 set a 0 ... (Stadio24.com)

Otto i convegni di trotto assegnati al Visarno, fra cui lo storico Premio Cupolone. (Nove da Firenze)

Ora l'Italia lascerà Torino con destinazione Busto Arsizio, dove si giocherà contro la Finlandia l'accesso nelle prime otto dei Campionati Europri 2015. (Rosa Rossa)