P.A.:sindacati,pronti a occupare lunedì

Rai News INTERNO

11 aprile 2015 14.20 I sindacati del pubblico impiego si dicono "pronti a rioccupare i palazzi delle Province e anche quelli delle regioni per dire no ai tagli".Così FpCgil,Cisl-Fp e Uil-Fpl aprendo la manifestazione nazionale dei dipendenti delle Province a ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

“Grande prova di unità, una bella giornata di democrazia in difesa dei servizi pubblici, della dignità e professionalità di chi lavora al servizio delle proprie comunità. (ilVelino/AGV NEWS)

Ripartiamo dal via». E' stato questo lo slogan della grande manifestazione svoltasi oggi a Roma a Piazza Santi Apostoli, indetta dalla CGIL, CISL e UIL a difesa dei lavoratori delle ... (Ottopagine)

I lavoratori delle province portano la loro protesta nella Capitale, dove domani si terrà la prima manifestazione nazionale unitaria contro “il caos, l'assenza di un progetto di riordino e i tagli pesantissimi”. (Giornale La Voce)

Ancora polemiche dopo la rottura delle relazioni: «Nessun passo indietro» (Umbria24)

Sciopero nazionale del turismo per l’intera giornata, mercoledì 15 aprile, proclamato dai sindacati di settore Filcams/Cgil Fisascat/Cisl e Uiltucs/Uil per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro scaduto da 24 mesi. (Bologna 2000)

"Se tale sciopero dovesse essere revocato a ridosso del 15 aprile - fanno sapere dal Comune, - si provvederà ad effettuare il servizio di ristorazione con il menù d'emergenza tipo: Pasta in bianco, tonno e Insalata verde". (Cronaca Torino)