Giugliano-Volla, agguato alla squadra ospite: il video della vergogna

CalcioNow SPORT

Scontri, violenze ed aggressioni. E' così che finisce la gara tra Giugliano e Virtus Volla sul campo di Mugnano, con l'arbitro costretto a sospendere la gara, un magazziniere colto da malore, Aliyev con un vistoso taglio alla testa e con il commissario di campo ... (CalcioNow)

Ne parlano anche altri media

Tre gli arresti. Tre minuti di ordinaria ... (Stop and Goal)

Due ultras del Giugliano, 21enni incensurati, sono stati messi ai domiciliari dopo il pestaggio ai giocatori del Volla. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Paolo Barbato, 59 anni, residente a Montefredane, è stato colpito da un infarto fulminante ed…Leggi Tutto → L’automobilista è stato colto da malore ed è sbandato finendo contro il guard rail. (La Prima Pagina)

Prosegue l'ondata di arresti dovuti ai disordini scoppiati domenica scorsa allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano, in provincia di Napoli. (The Blazoned Press)

Caccia all'uomo sul campo di calcio. E' successo nel campionato di Eccellenza tra Giugliano e Volla in Campania, bilancio di tre feriti. (The Blasting News)

Poche ore dopo l'increscioso episodio accaduto un match del campionato regionale tra Giugliano e Virtus Volla, dove alcuni ultras del Giugliano assaltano i giocatori del Virtus Volla, arriva la forte decisione del patron Salvatore Sestile. (Fantagazzetta)