Sopralluogo della Boschi a Taormina in vista del G7: “I lavori procedono bene”

La Stampa INTERNO

Sopralluogo del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, nei cantieri del G7, a Taormina. «Per l'appuntamento di fine maggio - ha detto - la città sarà perfettamente in grado di accogliere tutte le delegazioni». La ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, del prefetto Bruno Frattasi, capo dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile. (Tempo Stretto)

Pozzallo - In vista del G7 di Taormina, che si terrà il 26 e 27 maggio, Elisicilia, società che ha sede a Pozzallo, attraverso Helipad Industries, fornirà il sistema modulare di alluminio HeliNest, per la realizzazione dell'elisuperficie più importante ... (RagusaNews)

Si deciderà soltanto a fine maggio, a G7 concluso, se potranno tornare o no in Via Teatro Greco i chioschi degli 8 ambulanti, per un totale di 20 famiglie, che hanno lasciato nelle scorse ore la panoramica arteria che porta al sito archeologico più ... (Gazzetta Jonica)

Il comandante di zona, che coordina le ... (OssolaNews)

taormina-g7 Si è tenuta in data odierna, presso la Prefettura di Crotone, una riunione di coordinamento delle Forze di polizia, presieduta dal Prefetto Vincenzo De Vivo, allargata alla Capitaneria di Porto di Crotone e all'Agenzia delle Dogane (oggi ... (Stretto web)

Siamo quasi a maggio, e al G7 di Taormina. Un... (Santalmassiaschienadritta)