Facebook Messenger: i bot permetteranno di effettuare pagamenti

Il prossimo mese dovrebbe essere il turno di Google Assistant, software dotato di una sofisticata intelligenza artificiale che permetterà agli utenti di operare prenotazioni ed effettuare pagamenti all'interno della piattaforma Google, facendo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

In sostanza i messaggi con i pagamenti permetteranno alle aziende di vendere i propri prodotti e servizi direttamente ai clienti in Messenger. (CiociariaReport24)

di CIO -. 13 Set 2016. (Computerworld Italia)

Facebook_Messenger_logo E' ormai da diversi anni a questa parte che Facebook ha ampliato in maniera significativa i suoi sforzi nel mercato mobile, non solo puntando sul comparto pubblicitario, ma soprattutto spingendo nello sviluppo di servizi ... (Android Italy)

L'aggiornamento ... L'app per la messaggistica istantanea, resa obbligatoria da Facebook stessa da circa un anno, è un vero e proprio must have per gli utenti del social network blu. (road2sportNews)

Questa funzione è stata annunciata per il momento solo per l'applicazione Messenger e non per Whatsapp o per la versione desktop ma, non sapendo perfettamente i piani di Facebook, non possiamo prevedere un'integrazione di questo tipo ma possiamo ... (Mondo TiVu)

Al TechCrunch Disrupt SF 2016 evento che si è svolto ieri 12 settembre, David Marcus, VP dei prodotti di messaggistica di Facebook, ha spiegato che gli utenti non saranno più inviati in un sito esterno per effettuare i pagamenti perché i bot di ... (CorriereCity)