Napoli, arriva lo sfogo di Mertens: “Gioco una partita su due, voglio di più”

Stop and Goal SPORT

Nonostante l'impiego da titolare nelle sfide contro Milan, Dinamo Kiev e Benfica, e l'aver scavalcato Lorenzo Insigne nelle gerarchie di Maurizio Sarri, Dries Mertens non sembra affatto contento del suo minutaggio (analizzando i numeri, il belga ha ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

Il calciatore si è espresso così sul... (Calcio News 24)

Dal ritiro della sua Nazionale Dries Mertens ha fatto capire abbastanza chiaramente che l'impiego part-time che gli sta riservando Maurizio Sarri non è un'opzione particolarmente gradita, nonostante abbia ammesso che gli impegni, tra Italia ed Europa ... (TUTTO mercato WEB)

Il perché è presto detto: il duro sfogo del belga dal ritiro della nazionale potrebbe portare a dei ribaltoni anche in ottica rinnovo. INTER-MERTENS / MILANO – Inter–Mertens, ritorna in auge il possibile affare con il Napoli per gennaio. (InterLive.it)

Napoli e Belgio ... Dal ritiro della Nazionale, il folletto belga del Napoli confessa di sentirsi in gran forma e, in vista del prossimo appuntamento con i Diavoli Rossi, ambisce ad una maglia da titolare. (VAVEL.com)

“Sarei ... L'attaccante del Napoli, Dries Mertens ha parlato in vista della gara del sul Belgio contro la Bosnia del fatto che non sempre viene impiegato da titolare nella sua squadra. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

E' ovvio che mi piacerebbe giocare di più, ogni tanto è fastidioso. Oggi tocca a Dries Mertens, che parla della sua situazione con il Belgio e con il club partenopeo al quotidiano belga Het Nieuwsblad. (Il Ponente)