Riforme, scontro sull'immunità. M5S: ''Colpo da brividi''

Adnkronos INTERNO

E' scontro sull'immunità ai nuovi senatori, prevista nell'accordo sulle riforme siglato venerdì tra Pd-Fi e Lega. Una novità che noi non volevamo, precisa il ministro Maria Elena Boschi, ''su cui si può discutere ma che non è centrale'' rispetto al valore della ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Riforme, il Governo accelera: ma rispunta l'immunità per i senatori. Il ministro Boschi rassicura: entro la fine di giugno via libera al piano per la riforma del senato. (Fanpage)

Il Pd va avanti sulle riforme, ma resta aperto il dialogo anche con quelle forze che, oggi, scelgono di collaborare: Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme, apre a «possibili ripensamenti da parte di Lega e Movimento 5 Stelle». (L'Unità)

Dopo l'accordo di venerdì tra maggioranza, FI e Lega il processo delle riforme sembra aver subito un'accelerazione difficilmente reversibile. (Quotidiano di Puglia)

RETROSCENA | Ecco come ... (L'Unità)

All'appuntamento ha partecipato anche il ministro Maria Elena Boschi che ai cronisti ha risposto a proposito della riforma del Senato in discussione. Incontro di Area Riformista a Massa Marittima, in provincia di Grosseto VIDEO. (L'Unità)

«Siamo interessati ad ascoltare le proposta del M5S, ma non si può ricominciare da capo e ritardare il processo, dobbiamo andare avanti con determinazione». (Periodico Daily)