Clemente Mastella: 'Se mi tolgono i vitalizi vado alla caritas'

Pallonate INTERNO

Dai ballottaggi di domenica 19 è uscito vincitore anche Clemente Mastella. Il candidato del centrodestra è stato eletto sindaco di Benevento, vincitore contro il vicesindaco uscente della giunta di centrosinistra, Raffaele Del Vecchio. "Chiediamo che ... (Pallonate)

La notizia riportata su altri giornali

Sardegna Pride 2016: sabato 25 giugno a Cagliari Citizen Post - News Blog Sabato 25 giugno, a Cagliari, torna il Sardegna Pride, evento di chiusura del lungo periodo di iniziative di cultura, arte e politica lgbtq (lesbica, gay, bisessuale, transessuale, queer) che, con Queeresima e Diritti al Cuore DOC,... (Citizen Post)

Ormai 'convinto' democristiano, l'ex primo cittadino di Ceppaloni ha sconfitto al ballottaggio il sindaco uscente del Pd Raffaele Del Vecchio. (Stadio24.com)

Ospiti le radio della Campania Battipaglia (Salerno), 26 giugno – “Let’s Party”. Una grande festa per festeggiare i 40 anni... (NapoliTime)

A Benevento, Mastella è riuscito, alla grande – 62,88% – ad adire la carica di primo cittadino; non una vittoria di Pirro, ma di Clemente, su Del Vecchio. Ha indossato ben sette casacche: DC, Ccd, Cdr, Udr, Udeur, Forza Italia, Popolari per il Sud. (Corriere della Sera)

Clemente Mastella, neo sindaco di Benevento eletto con il 63% dei voti, ha rilasciato un'intervista alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" dove non si è risparmiato in frecciatine al vetriolo nei confronti dei suoi colleghi, a partire da De ... (road2sportNews)

Nato... A pensarci è il “Gruppo Jump LGBT – Oltre tutte le barriere”, che opera già da tempo nella città emiliana per garantire anche alle persone con disabilità il diritto a una vita libera e indipendente dal punto di vista affettivo e sessuale. (Oggi Scienza)