Esselunga: impennata dell’eCommerce (+28%)

Mark Up ECONOMIA

Il gruppo chiude il 2018 con vendite in aumento pari a 7.914 milioni di euro, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017 (Mark Up)

La notizia riportata su altre testate

Questo risultato è stato ottenuto mantenendo costanti i prezzi a… (askanews) - Il cda di Esselunga ha esaminato l'andamento di alcuni dati preliminari dai quali emerge che le vendite nel 2018 si sono attestate a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. (Yahoo Finanza)

A fine dicembre l'indebitamento… Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite e rappresenta oggi il 3% del totale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Consiglio di amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello oggi 21 gennaio 2019 ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati: - Nel 2018 il Gruppo ha realizzato ven... (EFA News - European Food Agency)

In aumento anche il ruolo dell' e-commerce, che ad oggi pesa il 3% del fatturato (Teleborsa)

Vendite 2018 in aumento del 2,1% a oltre 7,9 miliardi di euro e posizione finanziaria netta negativa dimezzata. (Italia Oggi)

Si chiude un 2018 più che positivo per Esselunga che, tramite l’esame di alcuni dati preliminari, rende noto di aver portato le vendite nel 2018 a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai (La Repubblica)