Inter, Marotta irrompe sul “nuovo Osimhen”: nuovo attaccante per Inzaghi

Spazio Inter SPORT

L'Inter ha concluso il suo campionato. Ora si pensa già alla prossima stagione e gli occhi sono sul calciomercato con un obiettivo. Un campionato a senso unico che non ha visto storia. In questa stagione l'Inter non si poteva stoppare e chiaramente ha lasciato tutte le sue avversarie indietro. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno Arrivano le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara contro il Sassuolo, chiaro il messaggio alla società. (Spazio Inter)

Behrami dopo Sassuolo-Inter, presente dagli studi di DAZN ha espresso la sua opinione sul come migliorare la squadra nerazzurra in vista del mercato. Poi prova a rispondere a Inzaghi. (Inter-News)

Emil Audero stasera titolare in Sassuolo-Inter. Il portiere italo-indonesiano dovrebbe collezionare la sua terza titolarità in campionato. (Inter-News)

BELLA SQUADRA − Miralem Pjanic a Dazn ha commentato il gap tra Juventus e Inter in questa stagione, elogiando la squadra di Simone Inzaghi: «Juventus così inferiore all’Inter? Non esageratamente, però sì. (Inter-News)

Sven Goran Eriksson elogia Simone Inzaghi, con cui ha vinto lo scudetto del 2000 alla Lazio. Oggi l’ex giocatore ha elogiato il lavoro di Simone all’Inter. (Inter-News)

ACCOGLIENZA − Tra poco alle 20.45 Sassuolo-Inter, match della trentacinquesima giornata di campionato. I campioni d’Italia sono appena arrivati a Reggio Emilia e lo hanno fatto in pullman. Clima di festa e grande accoglienza intorno alla squadra, seguita da tantissimi tifosi. (Inter-News)