Mario Frigerio morto: era l'unico sopravvissuto della strage di Erba

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Mario Frigerio, l'unico sopravvissuto alla strage di Erba, è morto nella notte tra 16 e 17 settembre. Frigerio, 73 anni, era malato ad tempo ed è stato il testimone chiave che ha permesso la condanna all'ergastolo degli autori della strage, Olindo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella strage ... Il 73enne, riferisce La Provincia di Como, abitava da qualche anno ad Alzate Brianza. (TicinOnline.ch)

I supremi giudici, invece, lo hanno del tutto prosciolto per gli attentati stragisti di... Si celebrerà un appello bis. (Nuovo Sud)

E' morto a 73 anni Mario Frigerio, il supertestimone del processo per la strage di Erba in cui, l'11 dicembre del 2006 morirono quattro persone tra cui un bambino di due anni. (Tiscali)

Frigerio, 73 anni, si è spento dopo una malattia che si è ... Milano, 16 set. (Tiscali)

ERBA (COMO), 16 SETTEMBRE 2014 - E' morto questa notte Mario Frigerio, all'età di 73 anni. In quella strage morirono Raffaella Castagna (con il figlio Youssef e sua madre Paola Galli) e ... (InfoOggi)

Scampato miracolosamente al massacro, è stato il principale accusatore di Olindo Romano, condannato in via definitiva all'ergastolo con la moglie Rosa Bazzi per quattro omicidi e il tentato omicidio dello stesso Frigerio. (PUPIA)