Salgono fatturato e ordini nell'industria a febbraio

Milano Finanza ECONOMIA

Secondo quanto rileva l'Istat, il fatturato è aumentato del 2% e gli ordinativi del 5,3%. L'incremento del fatturato segue la più ampia flessione congiunturale registrata a gennaio (-3,5%) e riallinea l'indice destagionalizzato a un livello di poco ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo zoppiccante avvio d'anno arrivano notizie conformanti dall'andamento dell'industria italiana, sostenuta ancora una volta dal mercato estero. (Finanza.com)

Italia: appena rilasciati i dati sugli ordinativi e sul fatturato dell'industria rilevati nel mese di marzo. Italia: i dati sui nuovi ordinativi e sul fatturato del Belpaese sono stati appena rilasciati, come si può osservare sul nostro ... (ForexInfo.it)

Dopo il calo di gennaio, gli indici Istat si riallineano alla media del trimestre con crescita sia del fatturato (+4,6%), sia degli ordinativi (+7,8%). 21 aprile 2017 11:24. (Polimerica.it)

istat-logo L'Istat ha comunicato che a febbraio, rispetto al mese precedente, nell'industria si è registrato un aumento sia del fatturato (+2,0%), sia degli ordinativi (+5,3%). (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 apr - Gli indici destagionalizzati del fatturato segnano incrementi congiunturali per tutti i raggruppamenti principali di industrie, particolarmente rilevante quello registrato dai beni di consumo durevoli (+4 ... (Borsa Italiana)

L'incremento del fatturato segue il -3,5% di gennaio mentre gli ... Rispetto a gennaio l'Istat ha registrato infatti un aumento del fatturato pari a +2% e degli ordinativi pari a +5,3%. (Finanza Report)