Strage di via D'Amelio, ergastolo a Salvatore Madonia

Tuscia Web INTERNO

Termina così “Borsellino quater”, il nuovo processo ai mandanti e agli esecutori della strage di via D'Amelio, in cui morì il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta. La sentenza di primo grado è arrivata ieri in serata. La Corte d ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Alla base della strage ci sono dei pezzi dello ... Salvatore Borsellino: "Scarantino vittima di un depistaggio. (PalermoToday)

La corte d'assise di Caltanisetta ha condannato all'ergastolo i boss Salvatore Madonia e Vittorio Tutino, imputati nella strage in cui persero la vita Paolo Borsellino e cinque uomini della scorta. (Fanpage)

Sono stati condannati all'ergastolo – dalla corte d'assise di Caltanissetta – i boss Salvo Madonia e Vittorio Tutino, entrambi imputati della strage in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i 5 uomini della scorta. (Leonardo.it)

Il trasferimento da Peschiera del Garda a Palermo è stato organizzato per rendere omaggio alla memoria di quanti persero la vita nella strage: i magistra... (La Stampa)

Da una parte c'è il procuratore capo Amedeo Bertone, dall'altra l'avvocato Fabio Repici ... (Il Fatto Quotidiano)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)