Caldo addio: la prossima settimana tornano freddo, pioggia e neve - SerchioInDiretta

SerchioInDiretta INTERNO

Dopo il caldo di questi giorni, con temperature che hanno sfiorato anche i 30 gradi, sopra alla media stagionale, con località della costa prese d’assalto, in questo fine settimana per una prima tintarella, la prossima settimana tornano pioggia e freddo. Lo rende noto Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com “Sull’Italia confluiranno venti artici in discesa dal Nord Europa e una depressione in risalita dal Nord Africa, con rovesci, temporali (localmente anche con grandine), forte vento e netto calo delle temperature, anche sotto la media, entro il 16-17 aprile – spiega il meteorolgo -. (SerchioInDiretta)

La notizia riportata su altri media

Le previsioni meteo per Cagliari di giovedì promettono una giornata caratterizzata da cielo sereno per gran parte del tempo. Le temperature si manterranno gradevoli, con valori che oscilleranno tra i 13°C e i 18.6°C. (Meteo Italia)

Venerdì, 19 Aprile 2024 (Meteo Italia)

Temperature: La temperatura massima sarà di 18.1°C intorno alle 13:00, mentre la temperatura minima sarà di 13.6°C tra le 21:00 e le 23:00. Vento: Il vento soffierà con una velocità media tra i 15 e i 30 km/h proveniente da direzione Nord-Nord Ovest. (Meteo Italia)

Il tempo a Messina inizierà con cielo sereno e temperature attorno ai 13 gradi. Durante la mattinata, il cielo si manterrà sereno mentre verso le 10:00 è prevista una debole pioggia, accompagnata da un aumento della velocità del vento a 29 km/h proveniente da nord-nordovest. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con un cielo sereno, con temperature che si attesteranno intorno ai 6-7°C nelle prime ore del mattino. L’umidità sarà intorno al 78%, mentre il vento soffierà a una velocità di 10 km/h provenendo da Nord-Nordest. (Meteo Italia)

Giovedì, 18 Aprile 2024 (Meteo Italia)